Matrimonio in arrivo? Celebriamo il mese dell’amore con un buono sconto sulla tua lista nozze del 30% se confermi entro fine febbraio.
Sia che tu voglia fare una lista tradizionale sia che tu voglia fare una lista originale con pezzi di design o accessori di tua scelta, da noi trovi tutto quello che ti serve per arredare casa con gusto e originalità.
Negli anni la lista nozze ha saputo cambiare volto e si è adeguata ai tempi. Non dimenticando le proprie origini oggi la lista è anche composta da complementi d’arredo e soluzioni originali che possono o meno accompagnare i servizi per la tavola, l’illuminazione e tutto ciò che consiglierebbe la tradizione.
Versatilità e personalizzazione sono le caratteristiche principali della lista nozze moderna che risulta quindi adatta a tutte le coppie.
Molte coppie che si sposano e vengono spesso da una convivenza o desiderano una casa semplice senza troppe cose, hanno comunque la necessità di scegliere oggetti che non sono in budget con le spese familiari future e riceverli in regalo risulta davvero ideale. Non dimentichiamo che gli invitati al matrimonio farebbero comunque un regalo, meglio farsi regalare qualcosa di cui si ha reale necessità per evitare doppioni o doni non graditi. La lista nozze può essere composta come preferite, sia in maniera tradizionale che originale. Inoltre conviene inserire in lista oggetti per tutte le tasche, gli oggetti che costano meno potrebbero essere il regalo ideale per chi non è stato invitato al matrimonio ma vuole fare un pensiero per felicitarsi con la coppia.
Regolamento per usufruire del buono del 30% sulla propria lista nozze
Per poter usufruire del buono pari al 30% bisognerà prenotare la propria lista nozze entro fine febbraio e raggiungere la soglia minima di mille euro di merce acquistata in lista, sotto questa soglia il buono regalo sarà pari al 15%.
Il buono potrà essere utilizzato in negozio entro 3 mesi dalla data delle nozze.
Questa promozione non è cumulabile con altre iniziative promozionali presenti in negozio e tutti gli articoli in saldo o promozione non saranno conteggiati sul totale della lista. Il buono si potrà utilizzare per acquistare merce non in promozione, nel caso in cui si volessero acquistare articoli scontati o in promozione saranno considerati i prezzi di listino non scontati.